Noleggiare auto senza carta di credito in Germania

Booking.com Search CarsImage

Grazie agli ottimi collegamenti low cost, molte città tedesche sono diventate estremamente facili da raggiungere: si pensi a Berlino, a Francoforte, a Dusselforf ma anche a Monaco di Baviera. Da ognuna di esse si potrebbe partire per itinerari di viaggio molto interessanti.

Eppure la Germania è da sempre un paese notoriamente difficile per noleggiare un’auto senza carta di credito. Per fortuna, negli ultimi anni pare che siano cambiate un pò di cose. Sembra infatti che adesso ci siano maggiori possibilità per noleggiare un’auto senza carta di credito in Germania: tre grosse compagnie, ossia Avis, Enterprise e Buchbinder, pare abbiano aperto anche a questa possibilità. Come sempre, il suggerimento è di contattare ciascuna compagnia prima di effettuare qualsiasi prenotazione e chiedere conferma se la carta di cui disponete è accettata: in linea di massima sembra che siano accettate le carte di debito nominative (non le prepagate), sia Visa che Mastercard: però, ripeto, chiedete sempre conferma! noleggiare auto senza carta di credito in Germania

Compagnia: Avis Germany
Sito Web: https://www.avis.de
Note: Contattare la compagnia per verifica dei requisiti richiesti.

Compagnia: Buchbinder
Sito Web: http://www.buchbinder.de
Note: Contattare la compagnia per verifica dei requisiti richiesti.

Compagnia: Enterprise
Sito Web: http://www.enterprise.de
Note: Contattare la compagnia per verifica dei requisiti richiesti.

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.

Booking.com Search CarsImage

admin

Torna in alto