Londra è una città che non ha bisogno di presentazioni: è una delle capitali più importanti del mondo, visitata ogni anno da milioni di turisti. Westminster Abbey, Trafalgar Square, Piccadilly Circus: sono solo alcuni dei tantissimi punti di interesse. Potete provare a noleggiare un’auto senza carta di credito a Londra con Avis Uk e Enterprise:
sembra infatti che entrambe accettino le carte di debito in tutto il paese. Per la visita della città ovviamente non è consigliabile spostarsi in auto, anzi tutt’altro, considerato il traffico e che i mezzi pubblici sono efficienti. Però Londra può essere anche la base ideale per un itinerario alla scoperta del sud dell’Inghilterra: le famose cittadine di Oxford e di Cambridge sono ben collegate alla città di Londra tramite autostrada, così come l’altrettanto noto Castello di Windsor. Come sempre, prima di prenotare, il consiglio è quello di prendere contatti con la filiale Avis o Enterprise per avere conferma! noleggiare auto senza carta di credito a londra
Compagnia: Avis United Kingdom
Sito Web: https://www.avis.co.uk
Note: contattare la compagnia per verificare le specifiche richieste.
Compagnia: Enterprise
Sito Web: http://www.enterprise.co.uk
Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.