Il Granducato del Lussemburgo è uno dei paesi più piccoli d’Europa: nonostante ciò è senz’altro uno dei paesi più ricchi e rappresenta un’importante centro finanziario ed istituzionale. Benché non sia una destinazione turistica di prim’ordine, da un pò di tempo il Lussemburgo è collegato anche da vettori
low cost come Easyjet e Ryanair e questo rappresenta un vantaggio se volete esplorare il paese e i suoi immediati dintorni. Infatti il Lussemburgo dista appena 2h da Bruxelles e da Francoforte. Spostarsi in auto è comodo grazie ad ottime infrastrutture: per noleggiare un’auto senza carta di credito a Lussemburgo provate a contattare la compagnia locale Drive Rent. Sembra siano accettate anche le carte di debito ma, come sempre, si consiglia di mettersi in contatto preventivamente con la filiale per ulteriore conferma.
noleggio auto lussemburgo senza carta di creditoLe informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.