La cosa che probabilmente colpisce a prima vista di Amburgo è la sua eleganza: Amburgo è infatti una città ricca di storia, di musei e di bei palazzi. E’ anche uno dei porti più importanti d’Europa benché la città non sia direttamente sul mare. Tantissimi i canali che passano in città, rendendo l’acqua uno degli elementi dominanti di Amburgo.
Non perdetevi un giro nel centro storico con la grande piazza del Municipio oppure allo Speicherstadt, un complesso di antichi magazzini ormai in disuso e riconvertiti. Amburgo è nell’estremo nord della Germania non lontano dalla Danimarca: potete provare a noleggiare un’auto senza carta di credito ad Amburgo con le compagnie Avis e Buchbinder che sembrano aprire alla possibilità di accettare anche le carte di debito. Consigliato, come sempre, un contatto telefonico o via mail con la filiale per avere ulteriore conferma (Avis ha anche una comoda chat online). noleggio auto amburgo senza carta di credito
Compagnia: Avis Germany
Sito Web: https://www.avis.de
Note: contattare la compagnia per verificare i requisiti richiesti
Compagnia: Buchbinder
Sito Web: http://www.buchbinder.de
Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.