Città profondamente trasformata negli ultimi decenni, Glasgow è diventata una meta apprezzata dagli amanti dell’architettura e del design. A due passi dalla vicina e ben più famosa Edimburgo, la città di Glasgow merita comunque una visita. Inoltre può essere il punto di partenza per un viaggio alla scoperta della Scozia, verso il famoso Lago di Loch Ness e le altre destinazioni del paese.
Senza dimenticare l’aspetto sportivo: Glasgow infatti è sede delle due squadre di calcio cittadine, Celtic e Rangers, entrambe molto seguite anche al di fuori dei confini locali. Se arrivate in Scozia e volete noleggiare un’auto senza carta di credito a Glasgow potete provare a contattare Avis o Enterprise. Entrambe pare accettino anche carte di debito per il noleggio (sembra addirittura siano accettate anche le prepagate). Il consiglio come sempre è di contattare preventivamente la filiale prima di effettuare la prenotazione. noleggiare auto senza carta di credito a glasgow
Compagnia: Enterprise
Sito Web: http://www.enterprise.co.uk
Note: contattare la compagnia per verificare i requisiti richiesti
Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.